Tu sei qui:HomeTBIZ StampaComunicati Stampa
News
Torna TBIZ: le idee che cambiano le visioni 16 ottobre Torna TBIZ: le idee che cambiano le visioni

A Città della Scienza, 4 dicembre 2014 e maggio ...

In arrivo il nuovo Smart&Start 15 ottobre In arrivo il nuovo Smart&Start

A poco più di un anno dal lancio di Smart&Start, ...

Mezzo milione di euro per Growish, la start up italiana che lancia la colletta 2.0 14 ottobre Mezzo milione di euro per Growish, la start up italiana che lancia la colletta 2.0

Un gruppo di importanti business angel ha ...

14 ottobre Giacomelli: 7 miliardi per la Banda Ultralarga

Il Piano per la banda ultralarga è al rush ...

14 ottobre Terzo bando ERA-NET: 28 milioni per le Smart City

Il bando ERA-NET è rivolto a ricercatori, ...

14 ottobre Crowdfunding a quattro zampe

Parte da Napoli il primo 'Animal Day': cani ...

13 ottobre TechnologyBIZ 2014 - Doppia edizione

4 Dicembre a Città della Scienza: TBIZ Kick-Off, ...

Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni: Giovanna Annunziata - comunicazione (at) technologybiz.it

Torna TBIZ: le idee che cambiano le visioni

A Città della Scienza, 4 dicembre 2014 e maggio 2015
Torna TBIZ: le idee che cambiano le visioni

Napoli, 13 ottobre 2014 – E’ di nuovo il momento di TechnologyBIZ, l’abituale incontro tra imprese, mondo della ricerca e istituzioni del Sud che vuole fare sistema intorno alla Cultura dell'Innovazione.

Focalizzata su quelle idee che hanno il potere di cambiare le visioni, dal 2009 TBIZ è l’iniziativa che raduna un’ampia rete di idee e persone che condividono la volontà di promuovere un ecosistema locale competitivo tra impresa – ricerca - istituzione che guardi anche al mercato globale. TechnologyBIZ è animata da una comunità di oltre tremila tra imprenditori, ricercatori, professionisti, rappresentanti delle Istituzioni.

Per la sesta edizione TBIZ si rinnova e raddoppia: due incontri con due obiettivi distinti. TBIZ Kick- Off il 4 dicembre nella storica sede di Città della Scienza, per conoscersi, raccontarsi, fare rete, trovare partners, fornitori, clienti. TBIZ OpenWorld a maggio è la vetrina internazionale per la promozione delle tecnologie Made in Campania con incoming di soggetti esteri ed incontri bilaterali per lo sviluppo di accordi di collaborazione e di partnership.

Per informazioni: segreteria@technologybiz.it

Stampa: comunicazione@technologybiz.it

Vai alla presentazione http://tbiz.it/anteprima_2014

Note per la stampa:

TAG: tbiz, networking, internazionalizzazione, innovazione, tecnologie, turismo, cultura, ricerca, smart city, start up, impresa, pmi, pubblica amministrazione, distretti tecnologici, banda larga.

TechnologyBIZ raduna un’ampia rete di idee, persone, iniziative che condividono l’urgenza di coltivare la Cultura dell'Innovazione e, partendo dalle eccellenze, promuovere un ecosistema competitivo impresa-ricerca-istituzione che guardi al mercato globale. TechnologyBIZ è animata da una comunità di oltre tremila tra imprenditori, ricercatori, professionisti, rappresentanti delle Istituzioni.